Trattamenti laser

Laser Alessandrite

Epilazione progressivamente definita in poche sedute e indolore, anche nelle zone più fastidiose attraverso l’impiego del Laser Alessandrite.
La testina si raffredda fino a -4°C per garantire al paziente massimo comfort.
Efficacia su tutti i tipi di fototipo, solo dopo due sedute. Eseguibile tutto l’anno, anche su pelli abbronzate.

Laser Erbium

Attraverso il laser Erbium è possibile colpire gli strati più superficiali dell’epidermide con un effetto di rinnovamento e tensione.
Per tanto questa tipologia di laser viene impiegata per trattare le rughe del viso, del collo e decolleté. Per eliminare verruche, fibromi, cheratosi seborroiche, cicatrici da acne e smagliature.

Laser Q-Switched - macchie

Per risolvere gli inestetismi della pelle legati all’insorgenza di macchie il modo più efficace per rimuovere le macchie della pelle è rappresentato dall’impiego del laser Q-Switched: si tratta di una tecnologia di ultima generazione che consente di eliminare rapidamente e in via definitiva le macchie del viso, del décolleté e delle mani.

  • rimozione definitiva delle macchie solari
  • macchie post gravidanza
  • macchie senili
Il rossore post intervento scompare rapidamente, mentre la macchia trattata assume colore porpora per alcuni giorni per poi dare vita a una sottile crosta, che cade nel giro di breve tempo.

Laser Q-Switched - tatuaggi

Il laser Q-Switched è in grado di intervenire selettivamente sulle zone iperpigmentate lasciando intatti i tessuti circostanti e riducendo così i tempi di recupero.
Permette di rimuovere tatuaggi neri o colorati.

Carbon Peel

Peeling con laser Q-Switched, permette di curare acne e trattare rughe sottili, per un immediato miglioramento della grana della pelle.

Laser Nd:YAG

Il laser vascolare è il più efficace metodo per eliminare gli inestetismi vascolari senza ricorrere alla chirurgia.
Permette la coaugulazione e l’emostassi di lesioni vascolari benigne su viso e corpo, oltre a curare verruche e onicomicosi.
Con una sola seduta è possibile eliminare definitivamente le lesioni.

Luce pulsata

Il laser CPL emette luce pulsata ad alta intensità, permettendo di trattare lesioni pigmentate superficiali, acne, rosacea e couperose.
Perfetta anche per il fotorigiovanimento cutaneo in maniera non invasiva.